top of page

I COCCODRILLI



Questa volta vi racconto i COCCODRILLI di Gianlucabastianello.

Non sono dei "gioielli" veri e propri visto che non si indossano, ma sono oggetti creati per arredare e arricchire qualche angolo della vostra casa, sicuramente non passeranno inosservati e potrete godere della loro vista in ogni istante.

E perchè non farne addirittura un dono inaspettato e originale?

La collezione dei COCCODRILLI si compone di alcuni pezzi "utili" e preziosi allo stesso tempo, sono in argento 925 lavorati a mano e accostati al colore delle pietre dure.



Il COCCODRILLO LENTE/TAGLIACARTE farà bella mostra di sè su una scrivania dello studio oppure su un comò o magari vicino al piattino della posta...




Il COCCODRILLO SVUOTA TASCHE per mettere la bellezza anche in bagno o in cabina armadio, la ciotola di agata raccoglierà monetine, anelli, orecchini e altre minuterie che a volte non hanno un posto ben preciso, oppure anche del pout purry per profumare l'ambiente!



Ma il più lezioso di tutti è sicuramente il COCCODRILLO

che si gode il sole nel suo stagno di corniola in compagnia di una fioritura in Vetro di Murano... lui non ha nessuno scopo se non quello di essere ammirato!



Qualunque sia l'uso che ne volete fare i COCCODRILLI di Gianlucabastianello vi aspettano a Venezia in Calle Stagneri 5192...






9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page